Intex-Logo

L’Azienda Intex

Il gruppo Intex nasce negli Stati Uniti, a Los Angeles nel 1964 dove stabilisca la propria sede centrale.

La compagnia multinazionale ha filiali in Europa (Francia, Olanda e Repubblica Ceca) e ad Hong Kong. Le società membri del gruppo sono leader nella realizzazione e nella distribuzione di piscine fuori terra e di articoli per lo sport.
La produzione, che ha sede in Cina, è organizzata secondo un’integrazione verticale dei processi e parte dalla realizzazione della materia prima per arrivare al prodotto finito. Le attività del gruppo includono, oltre alla produzione di teli e articoli in PVC e gonfiabili, il trasporto, la spedizione e la realizzazione dei packaging dei prodotti.
I punti di forza del gruppo sono l’ottimo rapporto qualità-prezzo e il capillare servizio di assistenza alla clientela. Grazie alla cooperazione tra le diverse realtà del gruppo, Intex è in grado di disegnare, produrre e distribuire i propri prodotti nel modo più efficiente possibile. Grazie alla stretta collaborazione tra tutte le parti, il prodotto finito è caratterizzato da solidità e resistenza ed il prezzo competitivo consente a Intex di essere apprezzata sui mercati internazionali.

Negli anni Intex ha sviluppato in modo estremamente vario la gamma di prodotti realizzati. Le numerose linee di accessori e articoli per il tempo libero si sono evolute con le necessità dei consumatori, e grazie alle numerose innovazioni tecniche e alle diverse dimensioni e modalità di allestimento delle piscine, ognuno può scegliere il modello più adatto alle proprie esigenze.

BSVillage vi giuda all’acquisto più adatto alle vostre esigenze.

Articoli correlati:

Richiedi un Preventivo!

Compila il modulo e richiedi un preventivo, non c'è nessun impegno! Appena possibile un nostro consulente commerciale ti invierà un preventivo riservato che potrai valutare con tutta calma.

Check Also

28382_1

Piscina fuori terra Intex SEQUOIA

Sempre al passo con le innovazioni, INTEX presenta in esclusiva la sua nuova piscina in ...

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *